Il Sistema Portatile MA-708 vince il premio Red Dot per il Design

Il Sistema Portatile MA-708 vince il premio Red Dot per il Design

Il popolare sistema portatile di MIPRO MA-708 è stato premiato con il Red Dot, la distinzione internazionale per il design di alta qualità. I partecipanti provenienti da 57 nazioni hanno registrato circa 5.200 prodotti e innovazioni per il Red Dot Award: Product Design 2016. Solo i prodotti che si distinguono notevolmente per la loro eccellente design ricevere il-dopo ricercata sigillo di qualità dalla giuria internazionale Red Dot. Il sistema di altoparlanti wireless portatile MA-708 può ospitare un sistema a due vie nella sua robusta custodia in plastica. È guidato da un amplificatore ad alto rendimento Classe D ed è facilmente in grado di affrontare medio-grandi spazi. Inoltre incluso nel recinto sono diversi ricevitori microfono wireless, un'unità di miscelazione, un lettore CD / USB e interfaccia Bluetooth. Il sistema di batterie ricaricabili gioca forte e potente suono interna ed esterna e fa tutto senza cavi e può essere facilmente trasportato con un sistema del carrello intelligente. Inoltre, include un vano portaoggetti per due trasmettitori a mano o beltpack. marchio leader a livello mondiale di sistemi PA wireless portatili, MIPRO, ha sviluppato 10 modelli di sistemi PA wireless portatili di varie dimensioni per le piccole e grandi folle. Specializzata nella tecnologia di microfono senza fili, MIPRO ha integrato il sistema audio ben progettato con sistemi wireless per fornire una soluzione PA wireless all-in-one per la comunicazione al pubblico e musica in modi innovativi.

 

Con 41 esperti provenienti da tutto il mondo, che vengono scelti in base alle regole rigide, il Red Dot Award: Product Design garantisce una elevata competenza di giudizio: Solo designer freelance, docenti di design e giornalisti specializzati - ma non i progettisti impiegati presso le aziende - sono nominati nella giuria. Il gruppo di esperti indipendenti valuta ogni voce rigorosamente ed equamente, in diretta e in loco, in base a criteri quali il grado di innovazione, qualità formale, funzionalità e compatibilità ecologica. Il Professor Dr. Peter Zec, fondatore e presidente del Red Dot Award: "Con le loro prestazioni, i vincitori Red Dot non solo ha dimostrato una straordinaria qualità del design, ma hanno anche dimostrato che il design è parte integrante di soluzioni innovative." 4 luglio 2016 segna il culmine del Red Dot Award: Product Design 2016. Durante la cerimonia di premiazione glamour, il Red Dot: Best of the Best vincitori accetteranno i loro trofei di fronte a circa 1.200 ospiti. Alla successiva festa dopo-show "Designers 'Night", i vincitori riceveranno i loro certificati e festeggiare fino alle prime ore del Red Dot Design Museum di Essen, nel bel mezzo di prodotti premiati. Tutti i prodotti premiati saranno presentati nella speciale mostra "Design on Stage" per quattro settimane, prima di diventare parte della mostra permanente. Con circa 2.000 reperti provenienti da 45 nazioni, il Red Dot Design Museum di Essen visualizza la gamma completa di progettazione del prodotto corrente. Nella ex sala caldaie della miniera di carbone patrimonio mondiale dell'UNESCO Zollverein, presenta i prodotti che hanno vinto il Red Dot su cinque piani e di circa 4.000 metri quadrati. Ogni anno, la più grande esposizione al mondo del design contemporaneo informa circa 150.000 visitatori sulle tendenze attuali e migliori risultati.

 

Circa il premio Red Dot Design: Al fine di valutare l'ampia portata del progetto in modo professionale, il Red Dot Design Award è suddiviso in tre discipline distinte: la Red Dot Award: Product design, red dot award: communication design e Red Dot Award: Design Concept di. Il Red Dot Award è organizzato dal Design Zentrum Nordrhein Westfalen di Essen, in Germania. Con più di 17.000 voci nel solo 2015, è una delle più grandi competizioni in tutto il mondo. Fu nel 1955 che una giuria riunito per la prima volta di valutare i migliori disegni della giornata. Il nome e il marchio del premio sono stati sviluppati nel 1990 da Red Dot CEO, il Professor Dr. Peter Zec. Da allora l'ambita "Red Dot" è il sigillo internazionale venerato di straordinaria qualità del design. Per ulteriori informazioni: www.red-dot.org.