Listen Everywhere - Sistema Streaming Audio WiFi

Listen Everywhere - Sistema Streaming Audio WiFi

Negli ultimi mesi, COVID-19 si è diffuso in tutto il mondo, infettando centinaia di migliaia di persone. Oggi più che mai le persone cercano conforto nella fede e sfortunatamente il sostegno della religione è scoraggiato perchè impossibilitati nel riunirsi in grandi gruppi. Come possiamo rimanere in contatto con la nostra congregazione durante una pandemia mondiale? Alcune case di culto stanno cercando di rimanere in contatto tramite social media o servizi host che sono trasmessi in streaming e facilitano le chat video, ma il sentimento di comunità è perso. Fortunatamente, c'è un modo per incontrarsi di persona presso l'edificio della tua chiesa senza i rischi: i servizi di streaming. Con una soluzione di streaming Wi-Fi il tuo servizio live viene trasmesso ai membri che si trovano in sicurezza all'interno della propria chiesa o auto.

Come la tecnologia Wi-Fi può essere utilizzata per lo streaming audio?

Una soluzione audio su Wi-Fi come Listen EVERYWHERE trasmette l'audio tramite un server Wi-Fi esistente a smartphone e tablet, con latenza praticamente nulla. Al termine dell'installazione, i parrocchiani si collegheranno alla rete WiFi, scaricano un'app gratuita e selezionano un canale audio. Ecco che il proprio smartphone diventa il proprio ricevitore; con Listen EVERYWHERE puoi avere fino a 1.000 utenti per server e il sistema può contenere canali illimitati che ti permettono di trasmettere in più lingue o diverse fonti sonore.

Il sistema Listen EVERYWHERE è facile da usare e l'app può essere scaricata gratuitamente. Inoltre, l'app è personalizzabile e consente alle case di culto la possibilità di modificare il tema dell'app, i nomi e le immagini dei canali, i video di benvenuto, i banner e altro ancora: è possibile aggiungere collegamenti (come calendari) o documenti come inni o scritture in modo che tutti possono seguire le letture. Una volta che le comunità saranno in grado di riprendere le funzioni regolari, le case di culto potranno continuare a utilizzare Listen EVERYWHERE per trasmettere l'audio all'interno dell'edificio a persone audiolese che necessitano di assistenza o che si trovano in un'altra parte dell'edificio.

Vantaggi del Wi-Fi rispetto alla trasmissione radio FM .

Ricordiamo tutti il ​​divertimento associato a un cinema drive-in, tutti sulla stessa macchina o sul retro di un camioncino. Ma i cinema drive-in sono spesso ricordati per la scarsa qualità del suono degli altoparlanti all'esterno dell'auto o per il segnale FM che si interrompe. L'audio in streaming tramite Wi-Fi è una soluzione più affidabile con una qualità audio superiore rispetto ad un sistema FM. Il COVID-19 ha interrotto la vita come la conosciamo, ma non deve impedire alle persone di connettersi con le loro comunità religiose o seguire i propri film preferiti o ascoltare i concerti.

Un sistema audio tramite Wi-Fi è la soluzione perfetta per le case di culto, i cinema o i teatri Drive In per trasmettere facilmente audio affidabile e di qualità ai parrocchiani all'interno della propria auto. 

 

Premi qui per scaricare la brochure

 

Premi qui per vedere un filmato illustrativo