MIPRO vince un iF Design Award 2018

MIPRO vince un iF Design Award 2018

MIPRO ha vinto l'iF DESIGN AWARD di quest'anno, un premio di design di fama mondiale. Il prodotto vincente, il trasmettitore plug-on digitale TA-80, ha vinto nelle discipline "Prodotto", nella categoria "Audio". Ogni anno, la più antica organizzazione indipendente di design al mondo, iF International Forum Design GmbH, con sede ad Hannover, organizza l'iF DESIGN AWARD.

Il trasmettitore plug-on digitale MIPRO TA-80 è il vincitore dell'iF Design Award 2018. La giuria, composta da 63 membri è composta da esperti indipendenti provenienti da tutto il mondo. La competizione è stata intensa: oltre 5400 candidature sono state presentate da 54 paesi nella speranza di ricevere il marchio di qualità

I designer, K.C. Chang (nel mezzo), Yi-Nan Tsai (a destra) e Su-Ping Cheng (a sinistra) hanno dichiarato: "Siamo onorati di ricevere il prestigioso iF Design Award. Per 22 anni ci siamo dedicati allo sviluppo della tecnologia microfonica wireless per fornire i migliori prodotti microfonici wireless ai nostri clienti. Il trasmettitore digitale plug-in TA-80 trasforma qualsiasi cavo premium microfonico in un sistema wireless digitale che produce suoni naturali, fornisce prestazioni eccellenti ed è adatto per misure acustiche, trasmissioni, studi di registrazione, riprese cinematografiche e strumenti musicali, fornendo così una soluzione ideale per i nostri clienti., MIPRO continua a migliorare il design dei suoi prodotti ", ha affermato il CEO di MIPRO, KC Chang.

MIPRO TA-80 è un vero trasmettitore digitale plug-in progettato per comunicazioni sicure, cristalline e senza interferenze. TA-80 trasforma qualsiasi microfono cablato nel sistema wireless digitale, offrendo un significativo miglioramento rispetto ai tradizionali sistemi wireless analogici. Grazie alla sua capacità di alimentazione phantom commutabile, è lo strumento giusto per un condensatore premium o per microfoni dinamici in qualsiasi applicazione professionale. È estremamente adatto per l'uso come strumento di misura acustico, registrazione e ripresa di strumenti musicali. MIPRO TA-80 è un'ottima scelta per massimizzare la qualità generale e le prestazioni del suono eliminando l'ingombro del cavo.

Per 65 anni, l'iF DESIGN AWARD è stato riconosciuto come arbitro di qualità per un design eccezionale. L'etichetta iF è rinomata in tutto il mondo per servizi di design eccezionali e l'iF DESIGN AWARD è uno dei più importanti riconoscimenti di design al mondo. Le applicazioni vengono assegnate nelle seguenti discipline: Prodotto, Packaging, Comunicazione e Design / UX, Architettura e Architettura d'interni, nonché Concept professionale. Tutte le opere sono presentate nella GUIDE AIF WORLD DESIGN, nella mostra di design iF e presentate alla fiera iF di design ad Amburgo.